Dove siamo

L'Hotel Sole è situato in pieno centro storico, in Via del Sole n. 8 in zona Piazza Santa Maria Novella ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Di seguito vi diamo alcune indicazioni utili:

IN AUTO
Dall’autostrada A1: prendete l’uscita di Firenze Scandicci e seguite le indicazioni per Firenze Centro prendendo come punto di riferimento il Ponte alla Vittoria. Superato il Ponte alla Vittoria, siete in Viale Fratelli Rosselli; girate a destra in Via Alamanni e percorrendo questa strada troverete sulla sinistra la Stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella. Dopo la Stazione, girate a destra in Via Santa Caterina da Siena e al semaforo successivo girate a sinistra in Via della Scala. Proseguite diritto lasciandovi sulla sinistra Piazza Santa Maria Novella e girate a destra in Via dei Fossi, poi subito a sinistra in Via della Spada. Alla fine di Via della Spada girate a sinistra in Via del Sole: l’hotel è sul lato destro della strada al civico n. 8 .

IN TRENO:
L’Hotel è a soli 5 minuti di cammino dalla Stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella. Scesi dal treno, dirigetevi verso sinistra e imboccate il sottopassaggio chiamato anche “Galleria commerciale”. Proseguite lungo il sottopassaggio prendendo il corridoio a sinistra e percorrendolo fino alla fine vi troverete al bivio tra Piazza Santa Maria Novella e Via Panzani. Andate a destra, superate Piazza Santa Maria Novella mantenendola alla vostra destra e girate a sinistra in Via del Sole: l’hotel è sul lato sinistro della strada al civico n. 8

IN AEREO:
Atterrati all’Aeroporto Vespucci, potete raggiungere il centro storico in taxi (costo approssimativo 20/25 euro, tempo di percorrenza circa 20 minuti) o con la Navetta VolainBus del servizio di trasporto pubblico ATAF, il cui capolinea è alla Stazione di Firenze Santa Maria Novella; da qui vi basta seguire le indicazioni riportate alla voce “In treno”.